Accedi

Consultazione

Per effettuare una rapida consultazione è sufficiente cliccare sulla regione di interesse. Nella successiva schermata, oltre a essere presente una sintesi degli annunci più recenti inseriti nell'ambito geografico prescelto, vi è l'elenco delle province costituenti il territorio regionale. Selezionando la singola provincia si avrà la possibilità di visitare gli annunci pubblicati sul territorio provinciale elencati per data di pubblicazione, dal più recente al meno recente.

Inserimento annuncio

La procedura per inserire un annuncio è semplice.

Cliccando su "Pubblica annuncio" si attiverà la pagina di autenticazione (registrazione o accesso). Cliccando poi sul link registrati Ti verrà richiesto di compilare un form breve con i dati che serviranno per i successivi accessi al sito.

Una volta registratisi, saranno visibili i due link:

  • "Pubblica annuncio" che adesso reindirizza verso la pagina di compilazione scheda;
  • "Annunci inseriti" che reindirizza verso l'elenco dei propri annunci già compilati.

La pubblicazione, a valle dell'inserimento, dovrà essere sempre autorizzata da trovailprof.it.

Gestione annunci

La procedura per la gestione (modifica o eliminazione) dei propri annunci è semplicissima.

E' sufficiente inserire i propri dati di accesso nel form presente immediatamente sotto la figura in alto nella pagina. Una volta autenticati, verrai reindirizzato direttamente alla pagina degli annunci da Te inseriti precedentemente. Se la lista risulta vuota significa che non hai inserito annunci oppure che quelli inseriti sono in fase di approvazione da parte della redazione. Gli inserzionisti possono inserire uno o più annunci.

IMPORTANTE: Per evitare la pubblicazione di contenuti offensivi, la pubblicazione, a valle della modifica, dovrà essere sempre autorizzata da trovailprof.it.


Info

Informazioni
Condizioni d'uso
Il nostro circuito
Istruzioni
Privacy

Contatti

Info
Annunci
Inserzioni
Webmaster